PER INVIARE RACCONTI O POESIE DIALETTALI

 

Inviate le opere, in formato (.rtf .doc .txt), al seguente indirizzo e-mail:

 

 

Il materiale inviato non verrà restituito e non è previsto alcun tipo di compenso.

Rimarrete proprietari di tutti i diritti sulle vostre opere, che io mi limiterò a mettere in rete, impegnandomi a non farne alcun altro uso.

I vostri lavori, una volta pubblicati online, saranno visionabili da chiunque. Non posso assumermi nessuna responsabilità per eventuali abusi commessi da terzi.

A tal proposito si precisa che le opere messe a disposizione in questo sito, possono essere lette online o scaricate, per uso personale, a tale scopo. Si diffida chiunque dal divulgarle o utilizzarle per qualsivoglia altro motivo, senza la preventiva autorizzazione degli autori.

Per quanto riguarda le mie opere, avviso che esse sono protette nei modi opportuni ed ogni abuso sarà perseguito a termini di legge.

I racconti e le poesie dialettali inviati devono pervenire insieme a una dichiarazione, completa di generalità e recapito, in cui si attesti:

·        di essere gli autori dell’opera inviata e di poterne disporre liberamente;

·        di accettare i rischi insiti nella pubblicazione on line, nonché tutte le altre condizioni indicate in questa pagina.

 

I racconti e le poesie dialettali verranno pubblicati a mio insindacabile giudizio.

Potrete usare uno pseudonimo, purché mi comunichiate le vostre vere generalità.

Previa esplicita richiesta, accanto al nome (o allo pseudonimo) potrà essere pubblicato il vostro recapito e-mail, nel caso i lettori volessero contattarvi.

 

Le vostre generalità saranno trattate nell’assoluto rispetto della vigente legislazione in materia, nonché nel rispetto di tutte le regole di civiltà e buona educazione.